The Challenges

DESCRIZIONE

La ristrutturazione di Palazzo Sebellin  si colloca all’interno di un  importante  progetto di riqualificazione  e valorizzazione degli spazi e delle proprietà comunali  sostenute  dall’attuale amministrazione. Dopo aver realizzato, infatti,  negli anni 2017-2019 la ristrutturazione degli annessi al nucleo principale, il Comune di Rossano Veneto, nell’ambito di tale riorganizzazione ha previsto il restauro conservativo  di Palazzo Sebellin ai fini del miglioramento sismico e dell’efficientamento energetico dello stesso.  Il tutto finalizzato a creare spazi adeguati di ritrovo per le numerose associazioni culturali, sportive, di volontariato e sociali del paese.  I nuovi spazi ricettivi in progetto per Palazzo Sebellin saranno in grado di ospitare sia attività esistenti da tempo, sia nuove associazioni di recente formazione, attualmente sprovviste di sede.

DETTAGLI PROGETTO

Categorie:
Committente: Comune di Rossano Veneto (VI)
Location: Rossano Veneto (VI)
Tipologia d'intervento: Restauro (risanamento) conservativo ai fini del miglioramento sismico e dell'efficientamento energetico di Palazzo Sebellin (ex sede municipale) 1° e 2° stralcio.
Periodo della prestazione: 2020 in corso
Categoria di lavori: Classe I categoria e (E22)
Prestazioni: Progetto di fattibilità tecnica ed economica, Progetto Definitivo, Progetto Esecutivo, Direzione Lavori 1° stralcio

PRESENTAZIONE PDF